Il sistema per la gestione del workflow e delle risorse

La pianificazione è un’attività cruciale e critica per il successo di ogni struttura di accoglienza. Ogni risorsa rappresenta un valore ed è opportuno, nonché necessario, gestirla e programmarla in modo tale da trarne il massimo vantaggio. La nostra soluzione per la gestione delle risorse e la programmazioen può essere il vostro miglior strumento di lavoro.

 
 
 

Questo sistema avanzato e tuttavia intuivo, è pensato e programmato per gestire la lista degli appuntamenti ed è perfettamente integrato con la soluzione per la programmazione delle terapie. E' in grado di creare automaticamente gli appuntamenti, basati su protocolli di cura di qualsiasi complessità. 

Strategie di prenotazione, vincoli di priorità, limiti di accesso e prestazioni, overbooking: tutti elementi necessari per assicurarsi tempi di risposta adeguati e disponibilità di risorse. Ognuno di questi strumenti di programmazione può essere facilmente configurato e gestito attraverso il nostro sistema dedicato che è inoltre in grado di definire soluzioni automatiche per riprogrammare gli appuntamenti e gestire un’integrazione automatizzata per interagire con un sistema pre-esistente.

 

A partire dall’accettazione del paziente nella struttura, il suo percorso verrà costantemente seguito e tracciato nelle liste di lavoro, ottimizzate per la gestione delle priorità e attività nelle diverse aree. Ogni membro del personale viene costantemente informato circa le condizioni del paziente, minimizzando gli scambi orali ed imprecisi d’informazione ed eliminando la necessità di creare documenti cartacei di supporto all’attività.

Il flusso di lavoro può essere completamente configurato per adattarsi al meglio all’organizzazione propria della struttura, permettendo ad esempio, l’invio automatico degli esami del sangue e il recupero dei risultati da sottoporre direttamente all’attenzione del medico. Una volta confermata la cura, il personale infermieristico viene automaticamente informato e le richieste di preparazione dei farmaci dell’approvata terapia, inviate alla farmacia.